PROMOZIONE VIDEO

La produzione del video è solo l’inizio. La promozione e l'attivazione sono spesso importanti quanto il contenuto stesso.
Il marketing video di Owl Studio mostra i tuoi contenuti al più elevato numero di persone giuste possibile.

DISTRIBUZIONE DEI CONTENUTI VIDEO

Facciamo circolare i tuoi contenuti video tramite i siti web, i blog, gli influencer e i social media giusti.

La distribuzione intelligente dei video mette i tuoi messaggi di fronte alle persone che contano.
Raggiungiamo i tuoi clienti potenziali dove questi sono soliti trascorrere del tempo, senza interrompere la loro esperienza utente.
Attraverso la ricerca conosciamo i siti, i blog e i social media con cui interagiscono. Pianifichiamo un approccio integrato alla distribuzione, così da catturare il pubblico più vasto e più mirato possibile.
Senza una buona copertura, anche il ROI (Return on Investment) ne risentirà.

Ecco le nostre tre regole base per la distribuzione di video.

1. Usa il tuo sito web

È un ottimo modo per attirare traffico ed è molto più facile convincere le persone a intraprendere un’azione correlata. Hai tutto sotto controllo e gli utenti non verranno distratti dagli annunci video o di remarketing di qualcun altro.

2. Ottieni il massimo dai tuoi canali esistenti

Ci assicuriamo di fornire al video la massima esposizione sui canali che già controlli, come il tuo sito web, il tuo blog, il canale YouTube, Facebook, Twitter e la mailing list. Seminare il contenuto in luoghi in cui hai stabilito relazioni ti aiuta a ottenere la massima esposizione per la spesa minima.

3. Sfrutta gli influencer

Gli influencer possono darti accesso a un pubblico più ampio, spesso molto rilevante, di persone che altrimenti non avrebbero incontrato il tuo brand. Pensa ai blogger, ai gestori dei forum, agli esperti del settore e persino alle celebrità.

VIDEO ADVERTISING

Invogliamo il pubblico a clickare, guardare e condividere i tuoi messaggi.

Realizzare bei video non basta. Hai bisogno di un elevato numero di persone che lo guardino.
La video advertising è una parte fondamentale di qualsiasi strategia di distribuzione video.
Per prima cosa pianifichiamo la campagna, cerchiamo i posizionamenti e le parole chiave migliori da raggiungere i tuoi potenziali clienti. Infine testeremo continuamente i risultati, apportando, se necessario, opportune modifiche per rendere il tuo marketing davvero efficace.

Ogni campagna pubblicitaria video è diversa e ci sono molti formati tra cui scegliere.
Per darti una rapida introduzione, abbiamo ridotto il campo a quattro dei tipi più comuni di video advertising. Una buona campagna può combinarne alcuni.

1. In-stream video ads

È l’annuncio che viene pubblicato prima del video che hai scelto su YouTube ed è ampiamente noto come pre-roll.

2. In-banner video ads

Il tuo video viene inserito nelle aree di visualizzazione pubblicitarie standard sui siti Web pertinenti.

3. In-content video ads

Il tuo video compare all’interno di alcuni contenuti editoriali pertinenti. È meno fastidioso per lo spettatore poiché è già coinvolto nell’argomento e vede il tuo video come un extra interessante.

4. Social video ads

Offre una copertura significativa e, grazie ai dati dei social media, ti consente di fare pubblicità a gruppi altamente mirati.

OTTIMIZZAZIONE YOUTUBE

YouTube è il secondo motore di ricerca più popolare al mondo. Viene utilizzato da oltre 1 miliardo di persone ogni mese e un numero enorme di utenti cerca i video utilizzando termini di ricerca generici.

Ottimizzando i contenuti permetti agli utenti di trovare i tuoi video facilmente. Noi di Owl Studio possiamo sviluppare il tuo canale YouTube in modo che sia davvero in sintonia con i tuoi clienti. Il pubblico di YouTube vuole contenuti freschi e di alta qualità, nuovi video a cadenza regolare, risposte pertinenti a qualsiasi commento o domanda.

Vogliamo che il pubblico faccia effettivamente qualcosa dopo aver visto i tuoi video. Pensiamo alle call to action e ai link all’interno dei tuoi video per indirizzare gli spettatori verso il tuo sito web…

Sei pronto ad aiutare il tuo pubblico a trovare i tuoi contenuti e ad ottenere il massimo dal tuo canale YouTube?

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